Il sale della vita PDF

Filmarelalterita.it Il sale della vita Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,88 MB

ISBN: 9788820030735

DESCRIZIONE

Ogni giorno al nostro spirito arrivano mille segnali che possono ricaricarci e darci fiducia nei confronti del mondo. L'importante è saperli ascoltare, filtrarli con la nostra sensibilità, e quindi farne tesoro. Un gesto di chi ama, un sorriso non previsto, la stretta di mano di un amico, ma anche lo sguardo di uno sconosciuto che ci accarezza il cuore. Momenti preziosi come perle rare, che disegnano un arcobaleno nel nostro futuro. No, nemmeno un istante del nostro tempo è da buttare o da dimenticare.

"La presentazione e le recensioni di Il sale della vita, saggio di Francoise Heritier edito da Rizzoli. Tutti conosciamo la felicità, e malgrado ciò ci sfugge. Questo libro ci insegna a ritrovarne le tracce, come briciole di pane nella memoria: vacanze, libri, amici, un pranzo in riva al mare, ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Il sale della vita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il sale della vita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Dopo aver letto il libro Il sale della vita di Francoise Heritier ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...