La trappola. Come uscire da Matrix PDF

Filmarelalterita.it La trappola. Come uscire da Matrix Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Massimo Bianchi

DIMENSIONE: 7,11 MB

ISBN: 9788871368894

DESCRIZIONE

Davvero il pianeta Terra è popolato di individui in preda al sonno? Esiste un sistema, Matrix, che tiene gli esseri umani in uno stato di schiavitù? Come uscire da questa trappola? A queste e altre domande, rivoltegli da un gruppo di giovani allievi, Agni risponde con argomentazioni semplici, ma efficaci, mettendo in luce, attraverso esempi pieni d'ironia, la necessità di sconfiggere il sistema, riempiendo il proprio cuore di gioia, coltivando il perdono e praticando la compassione.

"Scopri La trappola. Come uscire da Matrix di Bianchi, Massimo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La trappola. Come uscire da Matrix direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La trappola. Come uscire da Matrix in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Abbraccia Il Tuo Angelo Custode. Sviluppa Le Capacita Interiori, Contatta Gli Spiriti Guida E Guarisci Le Ferite Dell Anima. Con CD Audio PDF Online