La donna da uccidere PDF

Filmarelalterita.it La donna da uccidere Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,65 MB

ISBN: 9788882462505

DESCRIZIONE

A Lone, città allucinata e allucinante, sottoposta a regime tirannico, rigorosamente divisa in quartieri di lusso e ghetti miserabili, vive Lilith. Cinquantenne, paleontologa e direttrice del Museo di Storia Naturale, delusa dal marito e dall'amante, decide di far ricorso alla chirurgia estetica e alle più sofisticate manipolazioni genetiche per trasformarsi in una donna bellissima e fatale. E notte dopo notte, in preda a desideri carnali inappagabili, va in cerca di uomini per saziarsi, prima del loro corpo, poi in un crescendo orgiastico, del loro sangue. Sino a quando l'apparizione di un angelico mendicante le offrirà l'occasione di trasformare le sue pulsioni di morte in desiderio di vita.

"La donna da uccidere è un libro di Alina Reyes pubblicato da Guanda nella collana Narratori della Fenice: acquista su IBS a 12.76€!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La donna da uccidere PDF. La donna da uccidere ePUB. La donna da uccidere MOBI. Il libro è stato scritto il 2000. Cerca un libro di La donna da uccidere su filmarelalterita.it.

DONNA DA UCCIDERE trama cast recensione scheda del film di Muriel Box con David Knight, Belinda Lee, Muriel Pavlow, Donald Sinden trailer programmazione film