Valentina è sparita PDF

Filmarelalterita.it Valentina è sparita Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,99 MB

ISBN: 9788838498626

DESCRIZIONE

Questa volta Valentina è proprio nei guai! Durante una rapina in farmacia viene presa come ostaggio, portata in un casolare disabitato e rinchiusa in una stanza buia. Quando la paura e la disperazione stanno avendo la meglio, però, Valentina conosce Claudia, la sorella di uno dei rapitori, che le racconta la storia della sua vita. Età di lettura: da 10 anni.

"Valentina è sparita. di Angelo Petrosino. Questa volta sono proprio nei guai! Durante una rapina in farmacia sono stata presa in ostaggio, portata in un casolare disabitato e rinchiusa in una stanza buia. Ma proprio quando pensavo di aver perso la speranza è arrivata Claudia!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Valentina è sparita, scritto da none. Scaricate il libro di Valentina è sparita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Valentina è sparita, Libro di Angelo Petrosino. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, collana Il battello a vapore. Serie Valentina, brossura, data pubblicazione marzo 2016, 9788856653526.