La mente e i suoi intrighi. Ediz. multilingue PDF

Filmarelalterita.it La mente e i suoi intrighi. Ediz. multilingue Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Yogi Bhajan

DIMENSIONE: 6,26 MB

ISBN: 9788899131135

DESCRIZIONE

Tratto da una serie di incontri e seminari tenuti da Yogi Bhajan tra il 21 aprile e il 5 aprile 1983, "La mente e i suoi intrighi" offre al lettore un'interessante analisi dei processi mentali e della loro influenza sul nostro comportamento. Schemi, pregiudizi, "gabbie" e strutture: è la mente che ci guida, con nostra totale o parziale inconsapevolezza, o siamo noi a dover utilizzare al meglio gli strumenti per guidarla e vivere quindi pienamente le nostre potenzialità? La risposta di Yogi Bhajan, attraverso queste pagine, è chiara e diretta: sta a noi farlo.

"La leggenda dei sentimenti ci racconta cosa successe quando le virtù e i difetti degli esseri umani si riunirono per giocare a nascondino, grazie alle folli idee della pazzia che vive in noi.. Non si sa con certezza da dove nasca la leggenda dei sentimenti.Per qualche motivo sconosciuto viene attribuita a Mario Benedetti, ma non fu lui a scriverla."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di La mente e i suoi intrighi. Ediz. multilingue, scritto da Yogi Bhajan. Scaricate il libro di La mente e i suoi intrighi. Ediz. multilingue in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

La mente e i suoi intrighi. Ediz. multilingue: Tratto da una serie di incontri e seminari tenuti da Yogi Bhajan tra il 21 aprile e il 5 aprile 1983, "La mente e i suoi intrighi" offre al lettore un'interessante analisi dei processi mentali e della loro influenza sul nostro comportamento.