Fiaba bianca PDF

Filmarelalterita.it Fiaba bianca Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Antonio Moresco

DIMENSIONE: 1,70 MB

ISBN: 9788817101905

DESCRIZIONE

Una storia di infanzia e di vecchiaia, d'amore e di paura, di abitudine e di stupore. Una fiaba che emozionerà i lettori più giovani e toglierà il sonno agli adulti. "Come si fa a diventare grandi se non si sostiene una prova?" C'è un nonno che ogni giorno va a prendere a scuola la sua nipotina. La tiene per mano e l'accompagna a casa raccontandole storielle divertenti. Niente di strano, se non che il nonno Stucco è morto ormai da tempo e la piccola Bianca è l'unica a vederlo. Comincia così una storia d'infanzia e di vecchiaia, d'amore e di paura, di abitudine e di stupore. Antonio Moresco, autore dei "Canti del caos" e "La lucina\

"La fiaba è una narrazione originaria della tradizione popolare, caratterizzata da racconti medio-brevi e centrati su avvenimenti e personaggi fantastici (fate, orchi, giganti e così via) coinvolti in storie con a volte un sottinteso intento formativo o di crescita morale.. Nonostante la tendenza generalizzata a considerare la fiaba e la favola come la stessa cosa ed i due termini sinonimi ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Fiaba bianca, scritto da Antonio Moresco. Scaricate il libro di Fiaba bianca in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

"Storia di una balena bianca raccontata da lei stessa" è un libro che consigliamo ai lettori di ogni età, è un volume che saprà rapirvi, sarete trascinati pagina dopo pagina dal ritmo incalzante della narrazione vivendo appieno i sentimenti e le emozioni di questa fiaba originale ma non fuori dal mondo.