Ti amo ma posso spiegarti PDF

Filmarelalterita.it Ti amo ma posso spiegarti Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,20 MB

ISBN: 9788817102704

DESCRIZIONE

Poesie rock'n'roll, microracconti pornoromantici, un diario flippato che viene dal fegato, tra un sogno e l'altro, cose a capo che a volte s'innamorano, altre volte s'incazzano. A Catalano piace zigzagare un po' tra la sfiga che ci pervade ogni giorno e la dolce battaglia dei sentimenti che fanno di tutto per diventare amore, ma che a volte cascano a terra e si spaccano i denti. Però con un ruzzolone da morire dal ridere. Perché lui è un poeta con l'ironia nelle parole, e ha il coraggio di ammetterlo: le tette sono la sua parte preferita sessuale, ma quelli che cambiano le carte in tavola sono gli occhi. Con i suoi versi surreali e fulminanti, "Ti amo ma posso spiegarti" è il libro che ha fatto esplodere il fenomeno Catalano: una raccolta di poesia senza mezzi termini.

"Con i suoi versi surreali e fulminanti, "Ti amo ma posso spiegarti" è il libro che ha fatto esplodere il fenomeno Catalano: una raccolta di poesia senza mezzi termini."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Ti amo ma posso spiegarti PDF. Ti amo ma posso spiegarti ePUB. Ti amo ma posso spiegarti MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Ti amo ma posso spiegarti su filmarelalterita.it.

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Ti amo ma posso spiegarti scritto da Guido Catalano, pubblicato da Miraggi Edizioni in formato eBook