Un' idea più grande di me. Conversazioni con Rossella Menna PDF

Filmarelalterita.it Un' idea più grande di me. Conversazioni con Rossella Menna Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Armando Punzo

DIMENSIONE: 6,94 MB

ISBN: 9788897356899

DESCRIZIONE

Il resoconto di trent'anni di attività teatrale all'interno del Carcere di Volterra. «Il libro di conversazioni che dà conto del lavoro di Punzo con gli attori detenuti» – Il Manifesto «Un libro che nasce dal desiderio di interrogarsi sul senso profondo e sulle implicazioni personali di una scelta tanto radicale» – Metropolitanmagazine «Un'esperienza umana che coniuga emozione e riflessione» – Famiglia Cristiana Nel 1988 Armando Punzo, regista, drammaturgo e attore, varca il cancello del Carcere di Volterra, dove fonda la Compagnia della Fortezza, prima e più longeva esperienza di teatro in un istituto penitenziario. In trent'anni ha trasformato un luogo di pena in un centro di ricerca artistica all'avanguardia.

"Un'idea più grande di me - presentazione. Armando Punzo conversazioni con Rossella Menna Luca Sossella Editore 2019. prima presentazione del volume. 2 agosto - ore 18.00 Fortezza Medicea/Casa di Reclusione - Volterra"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Un' idea più grande di me. Conversazioni con Rossella Menna direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un' idea più grande di me. Conversazioni con Rossella Menna in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Alla Libreria Lo Spazio di via dell'Ospizio Abbiamo incontrato Armando Punzo con il suo libro: Un'Idea più grande di me. Lo introduce la giornalista Rossella Menna. Seguiteci! Servizio ...