Vietato lamentarsi. Agisci per cambiare in meglio la tua vita e quella degli altri PDF

Filmarelalterita.it Vietato lamentarsi. Agisci per cambiare in meglio la tua vita e quella degli altri Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Salvo Noè

DIMENSIONE: 7,49 MB

ISBN: 9788892213494

DESCRIZIONE

Le lamentele sono come le sedie a dondolo: ti tengono impegnato, ma non ti portano da nessuna parte! Vuoi respirare un’aria nuova? Cerchi quella serenità e quella calma che aiutano ad affrontare meglio gli ostacoli e gli imprevisti della vita? Attiva nella tua vita più entusiasmo, più gratitudine e più responsabilità, per sviluppare le tue potenzialità e il desiderio della gioia di vivere. Pur riconoscendo le difficoltà, non credo che tu possa trovare la soluzione nel lamento, bensì nella voglia di agire per cambiare in meglio la tua condizione. Quindi smettila di lamentarti e cambia in meglio la tua vita e quella degli altri!

"Libro di Salvo Noè, Vietato lamentarsi - Agisci per cambiare in meglio la tua vita e quella degli altri, dell'editore San Paolo Edizioni, collana Psiche e società. Percorso di lettura del libro: Crescita personale."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Vietato lamentarsi. Agisci per cambiare in meglio la tua vita e quella degli altri direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Vietato lamentarsi. Agisci per cambiare in meglio la tua vita e quella degli altri in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Pur riconoscendo le difficoltà, non credo che tu possa trovare la soluzione nel lamento, bensì nella voglia di agire per cambiare in meglio la tua condizione. Quindi smettila di lamentarti e cambia in meglio la tua vita e quella degli altri! Recensione di Vietato lamentarsi