Fucking monday. Corso di sopravvivenza in ufficio PDF

Filmarelalterita.it Fucking monday. Corso di sopravvivenza in ufficio Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Matteo Marini

DIMENSIONE: 8,73 MB

ISBN: 9788841201527

DESCRIZIONE

Ansia, stress, mobbing, burn-out sono segnali di pericolo per se stessi e specchio di un mondo del lavoro sempre più difficile. Per affrontarlo c'è bisogno di informazioni chiare e di strumenti che, senza banalizzare, riconducano i problemi alla loro natura e dimensione reale. Con il suo stile ironico e informale, Matteo Marini ci fa comprendere i meccanismi complessi utilizzati per mettere in difficoltà le persone. Congegni a volte infernali che rendono invivibile il luogo di lavoro, appestano il clima organizzativo, minano l'efficienza del lavoro di gruppo e dei singoli e intrappolano le persone in dinamiche relazionali apparentemente senza uscita.

"Insomma, per sconfiggere lo stress da partita IVA ci vorrebbe un manuale di sopravvivenza, e in effetti c'è: "Happy worker" (Giunti Editore, Collana Professione Facile, Euro 6,90) è stato scritto da due guru della psicologia del lavoro e della formazione (Matteo Marini, già autore di "Fucking Monday. Corso di sopravvivenza in ufficio ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Fucking monday. Corso di sopravvivenza in ufficio PDF. Fucking monday. Corso di sopravvivenza in ufficio ePUB. Fucking monday. Corso di sopravvivenza in ufficio MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Fucking monday. Corso di sopravvivenza in ufficio su filmarelalterita.it.

Si tratta di un set di 30 mollettine in acciaio inossidabile, molto solide e durevoli, possono essere utilizzati per diversi usi, dall'ufficio alla cucina, grazie alla struttura totalmente in acciaio danno l'impressione di durare per parecchio tempo anche perchè esenti da ruggine.