Complessità e multifattorietà dei DSA. Un approccio pedagogico. Con CD-ROM PDF

Filmarelalterita.it Complessità e multifattorietà dei DSA. Un approccio pedagogico. Con CD-ROM Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Annamaria Curatola,Raffaele Ciambrone

DIMENSIONE: 10,50 MB

ISBN: 9788867090419

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, martedì, 20 ottobre 2020, la descrizione del libro Complessità e multifattorietà dei DSA. Un approccio pedagogico. Con CD-ROM non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Si terrà presso il Liceo Statale "Alfano I" di Salerno , lunedì 5/06/2017 dalle ore 15:30 alle ore 18:30, un Seminario di studi su" Flessibilità didattica e innovazione metodologica" tenuto dal prof. Raffaele Ciambrone, Dirigente della Direzione Generale per lo Studente, l'Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione del MIUR."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Complessità e multifattorietà dei DSA. Un approccio pedagogico. Con CD-ROM, scritto da Annamaria Curatola,Raffaele Ciambrone. Scaricate il libro di Complessità e multifattorietà dei DSA. Un approccio pedagogico. Con CD-ROM in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

I bisogni speciali nella società della complessità, Libro di Annamaria Curatola. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Anicia, collana Apprendere e progett. Diversità integraz., brossura, data pubblicazione luglio 2008, 9788873464921.