Il re rosa PDF

Filmarelalterita.it Il re rosa Image

INFORMAZIONE

AUTORE: David B.

DIMENSIONE: 1,83 MB

ISBN: 9788865430057

DESCRIZIONE

L'equipaggio dell'Olandese Volante - scheletri con l'anima, morti senza riposo - è condannato a vivere ogni giorno sui fondali del mare e ogni notte alla ricerca di una tragedia finale che li faccia morire per davvero, che doni loro l'oblio di cui tanto sentono il bisogno. Nel frattempo, la sola cosa che riescono ad ammazzare è il tempo, attaccando mercantili e transatlantici, in attesa dello scoglio definitivo, della tempesta fatale. Incontreranno, invece, la sola cosa che non avevano previsto o desiderato: un bambino, vivo, bellissimo, in fasce, e ne diverranno i tutori. Una storia dolceamara, ricca di simbolismi e di macabra tenerezza, adattata da David B. partendo da un racconto dello scrittore e patafisico Pierre MacOrlan.

"Sul pianeta del re non c'è nessuno c'è un bizzarro re senza nessuno Un mantello imbella il re di ermellino la corona ha in testa il re, siede sul trono senza sudditi che fa chi obbedisce non ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Il re rosa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il re rosa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Una delle più suggestive leggende delle Dolomiti, spiega perchè queste montagne, al tramonto si tingono di rosa.. Secondo questa leggenda, sul Catinaccio, laddove oggi si intravvede fino a primavera inoltrata una grande chiazza di neve racchiusa in una sorta di catino, si adagiava una volta il giardino di rose di Re Laurino.Ecco perchè in tedesco il Catinaccio si chiama Rosengarten, cioè ...