Evoluzione creativa. La soluzione di un fisico tra darwinismo e creazionismo PDF

Filmarelalterita.it Evoluzione creativa. La soluzione di un fisico tra darwinismo e creazionismo Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Amit Goswami

DIMENSIONE: 8,54 MB

ISBN: 9788827222317

DESCRIZIONE

Educato nella tradizione sacra induista, il fisico quantistico Amit Goswami ha dedicato la sua carriera a integrare scienza e spiritualità, dimostrando che la coscienza, non la materia, è il fondamento della vita. In questo libro egli compie il passo finale, integrando tutta la scienza in un insieme coerente al fine di risolvere l'accesa controversia tra evoluzione e disegno intelligente. Troverete quest'opera rivoluzionaria stimolante e soddisfacente se: credete in un disegno intelligente, ma vedete oltre l'ingenuità dei creazionisti; non vi interessano i discorsi su un disegno intelligente, ma vedete oltre il semplice materialismo del pensiero neodarwinisti; siete dei profani illuminati o degli scienziati stanchi di vedere il campo della biologia interessato più alla formulazione di domande che alla ricerca dell'anima umana. La visione di Goswami è in grado di sanare non solo la separazione tra evoluzione e disegno intelligente, ma tutte le fratture derivanti dalla divisione tra pensiero scientifico e spirituale.

"Evoluzione creativa. La soluzione di un fisico tra darwinismo e creazionismo, Libro di Amit Goswami. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Mediterranee, brossura, data pubblicazione aprile 2013, 9788827222317."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Evoluzione creativa. La soluzione di un fisico tra darwinismo e creazionismo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Evoluzione creativa. La soluzione di un fisico tra darwinismo e creazionismo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Partendo dalla Teoria relativistica della Gravità Quantistica è stato sviluppato un set di 25 documenti. Questi formano la Teoria del Tutto (TOE). E il più importante aspetto della Teoria del Tutto si riferisce a Dio, definito come Coscienza Suprema. Questa coscienza gigante non solo sarebbe la più grande di tutte le coscienze nell'Universo, ma anche il substrato di tutto ciò che esiste ...