Dinotrappole PDF

Filmarelalterita.it Dinotrappole Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Matteo De Benedittis

DIMENSIONE: 2,81 MB

ISBN: 9788821599736

DESCRIZIONE

Davide Abissali, detto Dino, è un bambino con una grande passione per i dinosauri. Vorrebbe addirittura essere uno di loro! Quando scopre i resti di uno strano uovo, Dino non ha dubbi: è quello di un dinosauro che si nasconde da qualche parte nel giardino di casa sua. È un'occasione unica per fare la conoscenza del suo animale preferito. Decide di catturarlo chiedendo aiuto a Sara, sua amica e compagna di classe. Ma come si cattura un dinosauro? Ovvio! Con le dinotrappole! Età di lettura: da 8 anni.

"Dinotrappole è un libro che conduce il bambino ad oltrepassare il confine della realtà per accedere a quello della fantasia. Davidino, detto "Dino", è un appassionato di dinosauri e, anzi, da grande il suo sogno è proprio quello di diventare un Tirannosauro."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Dinotrappole, scritto da Matteo De Benedittis. Scaricate il libro di Dinotrappole in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Dinotrappole è un libro di De Benedittis Matteo edito da San Paolo Edizioni a aprile 2017 - EAN 9788821599736: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.