Dentro la scuderia. Mezzo secolo di vita e lavoro per la Ferrari. Ediz. italiana e inglese PDF

Filmarelalterita.it Dentro la scuderia. Mezzo secolo di vita e lavoro per la Ferrari. Ediz. italiana e inglese Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Angelo Castelli

DIMENSIONE: 5,62 MB

ISBN: 9788864626888

DESCRIZIONE

Una visita guidata completa e del tutto inedita all'interno di una delle realtà imprenditoriali più conosciute e apprezzate al mondo, la Ferrari. Una visita illustrata che racconta non solo il presente, ma anche la storia del Cavallino rampante, dalla prima officina di viale Trento Trieste a Modena fino al grande villaggio industriale che ha reso Maranello celebre in tutto il mondo. Una visita condotta da chi, in Ferrari, ha lavorato per ben 52 anni, vivendo come protagonista la trasformazione della fabbrica da realtà ancora artigianale a modello su scala globale di innovazione tecnica e produttiva.

"Nasce Ferrari srl. L'azienda Ferrari viene fondata da Eligio Ferrari nel 1960 e inizia a muovere i primi passi commercializzando prodotti specifici per la saldatura ed il taglio.. Sono della fine degli anni '60 i primi cataloghi della Ferrari e, proprio in queste pubblicazioni, compaiono tra i prodotti i primi regolatori gpl per uso domestico e relativi accessori di impiantistica termoidraulica."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Dentro la scuderia. Mezzo secolo di vita e lavoro per la Ferrari. Ediz. italiana e inglese PDF. Dentro la scuderia. Mezzo secolo di vita e lavoro per la Ferrari. Ediz. italiana e inglese ePUB. Dentro la scuderia. Mezzo secolo di vita e lavoro per la Ferrari. Ediz. italiana e inglese MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Dentro la scuderia. Mezzo secolo di vita e lavoro per la Ferrari. Ediz. italiana e inglese su filmarelalterita.it.

Castelli Angelo Dentro la scuderia. Mezzo secolo di vita e lavoro per la Ferrari. Ediz. italiana e inglese