Bear with me PDF

Filmarelalterita.it Bear with me Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Noemi Vola

DIMENSIONE: 3,91 MB

ISBN: 9788875706906

DESCRIZIONE

Ci sono orsi che quando arrivano, non se ne vogliono più andare. Ti seguono dappertutto, e più provi a mandarli via, più ti rimangono appiccicati addosso: sul divano, mentre sei con qualcuno, quando provi a dormire. Più provi a liberartene, più ti seguono. A volte sembrano essersene andati, così, di colpo. Poi ritornano, dal niente, senza fare rumore. Una storia illustrata sui generis che ci insegna come a volte convivere con chi è pesante, scuro e ingombrante è possibile: bisogna solo farci l'abitudine. Perché in fondo, ognuno ha un orso sullo stomaco con cui fare i conti tutti i giorni. Età di lettura: da 4 anni.

"You have to be very careful when using these 2 expressions: Bear with me and Bare with me. You would find yourself in a very ...Bear with me is a standard expression used as a request for forbearance or patience. Ex: Please bear with me a moment so I can ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Bear with me, scritto da Noemi Vola. Scaricate il libro di Bear with me in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Bear With Me è un'avventura grafica noir a episodi. Amber sta cercando di ritrovare suo fratello misteriosamente scomparso con l'aiuto del suo fidato orsacchiotto, Ted E. Bear. Tormentata dagli incubi, Amber si risveglia nel cuore della notte, scoprendo che suo fratello Flint è scomparso.