Il labirinto del fauno PDF

Filmarelalterita.it Il labirinto del fauno Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Guillermo Del Toro,Cornelia Funke

DIMENSIONE: 5,41 MB

ISBN: 9788804717171

DESCRIZIONE

Una foresta incantata, un misterioso labirinto, tre prove di coraggio: è più spaventoso la realtà o la magia? «La sensibilità con cui Cornelia Funke rielabora la fantasia oscura di Guillermo del Toro è un vero incanto» – The Guardian «Non dovresti entrare qui. Potresti perderti. È già successo in passato. Un giorno ti racconterò la storia, se vuoi sentirla.» Spagna, 1944. Ofelia è soltanto una bambina quando con la madre prossima al parto si trasferisce in un vecchio mulino tra le montagne dove il patrigno, lo spietato capitán Vidal, è di stanza per annientare i ribelli che si oppongono al regime franchista. Presto le sue amate fiabe e l'antica foresta incantata attorno alla casa divengono l'unico conforto, una via di fuga dal terrore e dal dolore che avvelenano la sua vita. Finché un giorno, guidata da una Fata, si addentra in un labirinto nelle cui profondità un misterioso Fauno la attende da tempo per sottoporla a tre prove di coraggio. Solo superandole, potrà fare ritorno nel Regno Sotterraneo, lei, la principessa perduta, fuggita perché sognava il mondo degli umani, e condannata a vagare sulla terra senza memoria. Sembra il finale di una fiaba. Ma quando la magia si rivelerà non meno oscura e terrificante della realtà, Ofelia dovrà scegliere cosa è disposta a sacrificare per salvare se stessa.

"Il labirinto del fauno: 5 motivi di fascino del cult di Guillermo del Toro, fra incanto e orrore. Il 24 novembre di dieci anni fa approdava nelle sale italiane Il labirinto del fauno, il film più ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Il labirinto del fauno PDF. Il labirinto del fauno ePUB. Il labirinto del fauno MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il labirinto del fauno su filmarelalterita.it.

Il labirinto del fauno scaricato 20 volte Download « Tanto tempo fa, nel regno sotterraneo, dove la bugia, il dolore , non hanno significato, viveva una principessa che sognava il mondo degli umani.