Una sottile linea rosa PDF

Filmarelalterita.it Una sottile linea rosa Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Annalisa Strada

DIMENSIONE: 4,29 MB

ISBN: 9788809790087

DESCRIZIONE

Vincitore Premio Andersen 2014. Miglior libro oltre i 15 anni Perla è una ragazza sportiva. La sua prima e unica passione è la corsa e le riesce anche molto bene. Ha un'amica carissima, Allegra, con cui condivide gioie, dolori e chili di gelato. E ha una strana reazione ogni volta che incontra Cesare, un ragazzo poco più grande di lei, anche lui impegnato nell'atletica agonistica. Una sera, alla festa dello sport, complice dell'alcol a cui Perla non è abituata, la ragazza si trova per la prima volta al centro dell'attenzione di Cesare. Troppo. Giorni dopo scopre di essere incinta e scopre che la sua spensieratezza potrebbe finire così. Che cosa fare? Età di lettura: da 13 anni.

"Il passaggio tra l'adolescenza e l'età adulta è un percorso delicato, una sottile linea rosa che una ragazza costeggia lentamente fino a quando non ha la maturità necessaria per oltrepassarla e diventare donna. Ma quando ad essere rosa è la striscia di un test di gravidanza, il passaggio verso l'età adulta è repentino e traumatico."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Una sottile linea rosa PDF. Una sottile linea rosa ePUB. Una sottile linea rosa MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Una sottile linea rosa su filmarelalterita.it.

La sottile linea rossa non è semplicemente un film di guerra, non del tutto. È un'opera trascendentale che pone in essere una riflessione più profonda sul senso di divinità che interconnette ogni essere vivente con il mondo naturale che abita, e il mondo stesso.