La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv PDF

Filmarelalterita.it La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Giovanni Moretto

DIMENSIONE: 6,78 MB

ISBN: 9788840020075

DESCRIZIONE

Il periodo della leadership di Nikita Sergeevic Chruscev rappresento per l'Unione Sovietica un momento di forte rinnovamento sociale e culturale. La dirigenza del paese iniziò anche a prestare più attenzione rispetto al passato ai cittadini come consumatori. Era l'audace sogno di abbondanza (izobilie) che caratterizzò quell'epoca di disgelo, di destalinizzazione e di sfida agli Stati Uniti nel campo del benessere. Protagonisti di questo libro sono proprio i consumatori sovietici degli anni 1953-1964, il loro orizzonte quotidiano e i loro sogni di benessere.

"La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv [Giovanni Moretto] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La strada dell'abbondanza. Consumi e comunismo in URSS ai tempi di Nikita Chruscëv in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

GoodBook.it - Il 1° servizio in Italia per prenotare online i tuoi titoli preferiti e ritirarli dal tuo punto vendita di fiducia!