Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi PDF

Filmarelalterita.it Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Daniela Brancati

DIMENSIONE: 2,79 MB

ISBN: 9788846465962

DESCRIZIONE

Quando dentro e fuori lo spot c'è un bambino o un ragazzo, lo spot assume rilevanza non solo per il prodotto che illustra ma per il "percorso" che inizia nello sviluppo del piccolo utente: di persuasione, di comprensione e di gradimento. La pubblicità deve condividere, implicitamente ed esplicitamente, la responsabilità della società civile per un ottimale sviluppo dell'infanzia. Il libro è scritto a quattro mani da una persona che di mestiere principale fa il comunicatore, e da un'altra che nella vita si occupa prevalentemente di ricerca sull'età evolutiva.

"SPOT A DOPPIO TAGLIO I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi Un nodo problematico mai risolto, quello del rapporto bambini-tv-pubblicità, viene qui affrontato da alcuni addetti ai lavori."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi PDF. Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi ePUB. Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi su filmarelalterita.it.

Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi è un libro di Daniela Brancati pubblicato da Franco Angeli nella collana Le comete: acquista su IBS a 17.00€!