Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi PDF

Filmarelalterita.it Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Daniela Brancati

DIMENSIONE: 6,71 MB

ISBN: 9788846465962

DESCRIZIONE

Quando dentro e fuori lo spot c'è un bambino o un ragazzo, lo spot assume rilevanza non solo per il prodotto che illustra ma per il "percorso" che inizia nello sviluppo del piccolo utente: di persuasione, di comprensione e di gradimento. La pubblicità deve condividere, implicitamente ed esplicitamente, la responsabilità della società civile per un ottimale sviluppo dell'infanzia. Il libro è scritto a quattro mani da una persona che di mestiere principale fa il comunicatore, e da un'altra che nella vita si occupa prevalentemente di ricerca sull'età evolutiva.

"8 Brancati D., Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi, Franco Angeli, Milano, 2006.,pag 61 restano affascinati dai bambini come loro che sono i testimoni del prodotto reclamizzato ( trovano in loro referenti sicuri sui quali proiettare desideri e aspirazioni)."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi, scritto da Daniela Brancati. Scaricate il libro di Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Doppio sogno Autore: Arthur Schnitzler , Numero di pagine: 121 Questa affascinante novella, dalla quale Stanley Kubrick ha tratto il suo ultimo film Eyes Wide Shut (1999), introduce il lettore nel mondo ovattato e sicuro di un giovane medico viennese e della moglie, improvvisamente coinvolti in una serie di tradimenti vissuti a livello puramente mentale.