Camminare ultraleggeri. Equipaggiamento e tecniche ultralight per escursionisti e viandanti PDF

Filmarelalterita.it Camminare ultraleggeri. Equipaggiamento e tecniche ultralight per escursionisti e viandanti Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Gianfranco Bracci,Francesco Saliola

DIMENSIONE: 8,54 MB

ISBN: 9788860325105

DESCRIZIONE

Il cammino è diventato un piccolo fenomeno sociale e culturale: in questi anni, sempre più persone affrontano strade bianche, mulattiere e sentieri. Ma come occorre equipaggiarsi per intraprendere un viaggio a piedi? Come si scelgono le scarpe? Ed è vero che le calze sono un indumento fondamentale? Quale zaino serve per un fine settimana in montagna? E per un itinerario di lunga percorrenza? Ma anche per gli zaini esistono le taglie come per i vestiti? E, se piove, quale abbigliamento è meglio usare? Camminare ultraleggeri risponde a questi interrogativi e fornisce molte altre informazioni sull'equipaggiamento per escursionisti e viandanti. Ma il libro contiene soprattutto le strategie e i consigli pratici per ridurre il peso trasportato, illustrando le lezioni apprese dal movimento dello ultralight backpacking.

"Mercoledì 17 Aprile 2019 Abbadia Isola • Monteriggioni - SIPartendo dai contenuti del libro Camminare ultraleggeri. Equipaggiamento e tecniche ultralight per escursionisti e viandanti (Società Editrice Fiorentina, 2019), il workshop intende fornire informazioni sull'equipaggiamento per escursionisti e camminatori, ma soprattutto presentare le strategie e i consigli pratici per ridurre il ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Camminare ultraleggeri. Equipaggiamento e tecniche ultralight per escursionisti e viandanti, scritto da Gianfranco Bracci,Francesco Saliola. Scaricate il libro di Camminare ultraleggeri. Equipaggiamento e tecniche ultralight per escursionisti e viandanti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Società Editrice Fiorentina Camminare ultraleggeri. Equipaggiamento e tecniche ultralight per escursionisti e viandanti Gianfranco Bracci;Francesco Saliola Il cammino è diventato un piccolo fenomeno sociale e culturale: in questi anni, sempre più persone affrontano strade bianche, mulattiere e sentieri.