Fairy Tail. New edition. Vol. 43 PDF

Filmarelalterita.it Fairy Tail. New edition. Vol. 43 Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Hiro Mashima

DIMENSIONE: 8,47 MB

ISBN: 9788822615480

DESCRIZIONE

Perché Tartaros ha preso di mira non solo l'attuale Consiglio della Magia ma anche i suoi ex membri?! Con l'intento di proteggerli e fermare le sinistre macchinazioni della gilda oscura, Fariy Tail si imbatte ben presto nei Nove Portali Demoniaci, dotati di un potere nettamente superiore a quello di qualsiasi incantesimo! In occasione della messa in onda dell'anime di «Fairy Tail», ecco a voi un'edizione nuova di zecca dell'acclamatissima opera del maestro Mashima, che grazie a un'approfondita revisione dei contenuti renderà la vostra lettura un'inedita, sorprendente avventura! Le imprese della gilda più strampalata e divertente che si sia mai vista ripartono da zero!

"Dopo aver fermato l'avvio di Face, Fairy Tail passa al contrattacco! Tuttavia, un individuo pericoloso ha seguito la battaglia nell'ombra..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Fairy Tail. New edition. Vol. 43, scritto da Hiro Mashima. Scaricate il libro di Fairy Tail. New edition. Vol. 43 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Fairy Tail. New edition. Vol. 36: Alla fine del quarto giorno del Gran Palio, Fairy Tail è balzata in prima posizione, ma nel mentre si susseguono eventi sconvolgenti: i disordini sollevati da Sabertooth, la verità sul Festival del Re Drago e Acnologia, la natura del Piano Eclissi portato avanti da Arcadios...Tutto diventa chiaro!