Storia della Puglia. Vol. 2: Dal Seicento a oggi. PDF

Filmarelalterita.it Storia della Puglia. Vol. 2: Dal Seicento a oggi. Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 10,12 MB

ISBN: 9788842078005

DESCRIZIONE

Un innovativo strumento realizzato per rispondere alla crescente richiesta di conoscere la storia delle nostre regioni. Lo spazio produttivo, politico e culturale pugliese tende a riproporre, nel suo ciclico costruirsi e disfarsi, alcune caratteristiche visibili ancora oggi nonostante gli sconvolgimenti della seconda metà del secolo scorso. Il territorio si presenta disarticolato in segmenti di dimensioni consistenti, dotati di un livello alto di omogeneità interna e altrettanto fortemente differenziati fra loro: spazi contigui che creano in osservatori e viaggiatori la sensazione di attraversare, passando dall'uno all'altro, un confine lineare che separa mondi diversi.

"Storia della Puglia. Vol. 1: Dalle origini al Seicento. è un libro a cura di Angelo Massafra , Biagio Salvemini pubblicato da Laterza nella collana Storia e società: acquista su IBS a 19.00€!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Storia della Puglia. Vol. 2: Dal Seicento a oggi., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Storia della Puglia. Vol. 2: Dal Seicento a oggi. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Dal Seicento a oggi in Epub: dopo aver letto l'ebook Storia della Puglia. 2. Dal Seicento a oggi di Angelo Massafra, Biagio Salvemini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.