Giulia Bau e i gatti gelosi PDF

Filmarelalterita.it Giulia Bau e i gatti gelosi Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Bianca Pitzorno

DIMENSIONE: 10,21 MB

ISBN: 9788804604457

DESCRIZIONE

La principessa Giulia ha sette anni e di cognome si chiama Bau perché regna su un popolo di cani. È bellissima e ha molti corteggiatori, nessuno dei quali però è riuscito a conquistare il suo cuore. La sorte dispettosa un giorno le fa incontrare il principe Felix Mau, ed è amore a prima vista. Ma Felix, come dice il suo nome, è il principe dei gatti. I quali non sono disposti a tollerare che il loro signore sposi la principessa dei cani e ne inventano di tutti i colori per contrastare questo amore, anche con l'aiuto di un ingenuo principe orco. Età di lettura: da 7 anni.

"Regalato da mia sorella a una delle mie bambine, Giulia Bau è stata la prima dolcissima lettura di questa grande autrice per l'infanzia (e non solo). È piaciuto così tanto sia a me che a mia figlia che dopo abbiamo trascorso numerose serate a leggere i suoi libri prima di andare a letto."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Giulia Bau e i gatti gelosi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Giulia Bau e i gatti gelosi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Giulia Bau E I Gatti Gelosi è un libro di Pitzorno Bianca edito da Mondadori a settembre 2004 - EAN 9788804534969: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.