La storia proibita PDF

Filmarelalterita.it La storia proibita Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Luc Bürgin

DIMENSIONE: 6,51 MB

ISBN: 9788856654578

DESCRIZIONE

Mummie egizie nel Grand Canyon. Piramidi rinvenute in Cina. I disegni di Nazca. Una camera segreta nella piramide di Cheope. Una carta orografica vecchia di milioni di anni. Incisioni di dinosauri che secondo gli esperti risalgono all'età della pietra. Una rampa di lancio di cinquemila anni fa. Un osservatorio preistorico. Migliaia di manufatti in oro e in pietra che paiono opera di una civiltà sconosciuta. Sono centinaia i reperti e i monumenti che mettono in discussione le nostre attuali conoscenze e imbarazzano La scienza ufficiale. Il più delle volte non ne viene divulgata neppure l'esistenza. "Luc Burgin" è andato a caccia di questi reperti insoliti, li ha scovati, analizzati, catalogati, ha raccolto documenti, testimonianze e una documentazione fotografica.

"La storia proibita: le opere d'arte rubate da Hitler 16/09/2019 Il regime nazista non fu soltanto responsabile di crimini contro l'umanità e dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale, ma anche di una colpa che la storiografia non ha ancora approfondito a dovere."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La storia proibita PDF. La storia proibita ePUB. La storia proibita MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di La storia proibita su filmarelalterita.it.

La città proibita (Curse of the Golden Flower / Man cheng jin dai huang jin jia) - Un film di Zhang Yimou. Uno straordinario affresco corale, dalla rara bellezza visuale. Con Chow Yun-Fat, Li Gong, Jay Chou, Ye Liu, Chen Jin, Li Man, Qin Junjie, Dahong Ni. Drammatico, Cina, Cina, 2006. Durata 111 min.