Nostra Signora della solitudine PDF

Filmarelalterita.it Nostra Signora della solitudine Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Marcela Serrano

DIMENSIONE: 5,74 MB

ISBN: 2000000038346

DESCRIZIONE

Nel caldo torrido dell'estate cilena, Carmen Lewis Avila, scrittrice di successo, scompare. Dopo che la polizia ha archiviato il caso, Rosa Alvallay, una detective privata, viene incaricata di ritrovarla. Rosa non è una persona molto appariscente, ha superato i cinquanta, classe media, un divorzio alle spalle, qualche anno di tiepida lotta per il socialismo, l'esilio in Messico, poi il ritorno in Cile, la professione di investigatrice, pochi amici, grandi delusioni. Rosa capisce che l'unica via per ritrovare Carmen è passare attraverso la lettura dei suoi romanzi. Indagando, scoprirà molti segreti dell'inquieta personalità della donna e il misterioso motivo della sua scomparsa.

"Preghiera Semistrelnaya icona di Nostra Signora della Solitudine . on-amante di Madame Madre di Dio, riversa la tua grande misericordia di me, dandomi la forza di liberarsi del pesante fardello della solitudine dell'anima.Mi libererà da ogni maledizione contro gli spiriti immondi, il male, indotto la mia vita.Amen!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Nostra Signora della solitudine PDF. Nostra Signora della solitudine ePUB. Nostra Signora della solitudine MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Nostra Signora della solitudine su filmarelalterita.it.

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Nostra signora della solitudine scritto da Marcela Serrano, pubblicato da Feltrinelli (Universale Economica) in formato Paperback