Nostra Signora della solitudine PDF

Filmarelalterita.it Nostra Signora della solitudine Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Marcela Serrano

DIMENSIONE: 4,58 MB

ISBN: 2000000038346

DESCRIZIONE

Nel caldo torrido dell'estate cilena, Carmen Lewis Avila, scrittrice di successo, scompare. Dopo che la polizia ha archiviato il caso, Rosa Alvallay, una detective privata, viene incaricata di ritrovarla. Rosa non è una persona molto appariscente, ha superato i cinquanta, classe media, un divorzio alle spalle, qualche anno di tiepida lotta per il socialismo, l'esilio in Messico, poi il ritorno in Cile, la professione di investigatrice, pochi amici, grandi delusioni. Rosa capisce che l'unica via per ritrovare Carmen è passare attraverso la lettura dei suoi romanzi. Indagando, scoprirà molti segreti dell'inquieta personalità della donna e il misterioso motivo della sua scomparsa.

"Nostra Signora della Solitudine. La Chiesa della Solitudine, di Nuoro, è una piccola chiesa molto importante e molto conosciuta, non solo dai nuoresi o dai barbaricini, ma da tutti gli appassionati di letteratura, ed in particolare della scrittrice premio Nobel, Grazia Deledda."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Nostra Signora della solitudine direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nostra Signora della solitudine in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Marcela Serrano Nostra signora della solitudine Traduzione di Michela Finassi Parolo "I Narratori" - Feltrinelli pp. 160 euro 12,91. In un Cile che produce disillusione e inerzia, la fuga, simbolica o reale, sembra essere l'unica via di salvezza.