La prima vittima PDF

Filmarelalterita.it La prima vittima Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Giovanni Attanasio

DIMENSIONE: 2,76 MB

ISBN: 9788824937788

DESCRIZIONE

Un commissario capo venuto a Napoli dal profondo nord per dimenticare un passato fatto di dolore e solitudine è il protagonista di questa vicenda che ha inizio nei primi anni del terzo millennio. Ma che vede la trama dipanarsi all'incontrario verso il decennio precedente. Un thriller in cui la squadra della omicidi della mobile napoletana affronta una serie di crimini seriali insoliti per la tipica cultura violenta della città. E sullo sfondo si insinua involontaria e penetrante una sensazione di paura pericolo e impossibilità che attanaglia in primis il poliziotto Piero Valente responsabile dell'indagine. Ma a fare da contorno un vissuto cittadino dei personaggi che, tra qualche sprazzo tragicomico e qualche verità filosofico-folcloristica, contribuisce a dare manforte alle intuizioni del commissario. Ed il lavoro e l'impegno non possono fare altro che il loro mestiere: alla lunga pagare sempre. Ed a tratti traspare attraverso la malinconia e il mistero una sorta di tentativo di dare un senso al nostro quotidiano.

"Due degli uomini più influenti della Danimarca sono morti in circostanze sospette. Non sembra esserci alcun collegamento tra i casi, se non fosse per un inquietante particolare: i cani delle vittime sono stati impiccati poco prima della morte dei padroni."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La prima vittima direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La prima vittima in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Soluzioni per la definizione *La prima vittima umana* per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross. Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere A, AB.