India. Colori della vita-Colors of life PDF

Filmarelalterita.it India. Colori della vita-Colors of life Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 5,53 MB

ISBN: 9788837039226

DESCRIZIONE

Luca Artioli, fotografo-poeta, ci accompagna alla scoperta del "continente" India che, negli intensi ritratti e nei commoventi versi che li commentano, si fa luogo dell'anima prima che geografico. L'uomo e il suo volto sono infatti al centro di questo viaggio, un'avventura di luce e amore che inizia sul Gange per poi snodarsi, ora dopo ora, età dopo età, attraverso il paese, di cui ci vengono restituiti gli intensi colori insieme alle pesanti contraddizioni. I proventi raccolti dalla vendita di questo libro, per la stesura del quale l'autore non ha percepito alcun compenso, saranno interamente devoluti in beneficenza.

"Tutti i colori della mia vita è un singolo di Zucchero Fornaciari (cover di I Won't Let You Down dei Ph.D.) pubblicato nel 2008 dalla Polydor.Il brano è stato incluso nella raccolta con inediti All the Best, e pubblicato come terzo ed ultimo estratto."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di India. Colori della vita-Colors of life direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di India. Colori della vita-Colors of life in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

I colori della vita I colori della vita sono tanti... Il guaio è di avere lo stesso pennello... Intriso ora di gioia ora di dolore... L'acquaragia non c'è.....