A ciascuno la sua solitudine PDF

Filmarelalterita.it A ciascuno la sua solitudine Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Luz Bisetti

DIMENSIONE: 10,80 MB

ISBN: 9788833232331

DESCRIZIONE

Gli incontri, i rapporti, l'eros, il tempo, i tumulti e le miserie della vita. Undici racconti per sviscerare l'animo umano nel momento in cui la vita pone gli individui di fronte a cambiamenti e ostacoli che fanno perdere linearità al percorso. Tra dolori, affanni e viscerali passioni, i protagonisti di queste storie si analizzano per alleggerire la zavorra della propria solitudine, liberarsi dal grigiore e riconsegnarsi all'aurora, cercando, con uno sguardo al passato, la strada verso il proprio futuro.

"Una mia alunna albanese in una sua riflessione di scuola ha scritto: "Personalmente posso dire che l'immigrazione non è per niente una cosa bella, almeno per me, ... Infine si torna al tema centrale delle prime tre parole che scandiscono la condizione di solitudine di "ognuno", che "sta" irreparabilmente da "solo"."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di A ciascuno la sua solitudine direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di A ciascuno la sua solitudine in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Dell'intero susseguirsi di eventi che ha contrassegnato l'ultima parte della vita di Gesù, quel remoto venerdì di aprile del 30 d.C., c'è un aspetto, su tutti, che colpisce e sul quale non può che convergere la nostra attenzione: la sua profonda solitudine. E' stato lasciato solo, profondamente solo. E questo anche prima, si badi, del…