Al tempo dei primi uomini. Il mondo animato PDF

Filmarelalterita.it Al tempo dei primi uomini. Il mondo animato Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Jean-Baptiste de Panafieu

DIMENSIONE: 9,31 MB

ISBN: 9788873077572

DESCRIZIONE

Parti alla ricerca dei nostri antenati! Le illustrazioni a tutta pagina ti mostrano chi erano e come vivevano i primi uomini, mentre i testi ne raccontano caratteristiche e abitudini. Seguendo la loro evoluzione, li vedrai spostarsi dall'Africa in Europa e Asia, fino a occupare i vari continenti. Come cacciavano gli uomini primitivi? Come accendevano il fuoco? Che cosa raffiguravano nei dipinti rupestri? Quando hanno iniziato a costruire i primi villaggi? Con ''Al tempo dei primi uomini'' parti per un viaggio indietro nel tempo, fino alle radici dell'umanità. Età di lettura: da 7 anni.

"La terra, un pianeta e i suoi abitanti. Il mondo animato. Ediz. illustrata: Amazon.it: Anne-Sophie Baumann, J. Castanié, E. Mazzero: Libri"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Al tempo dei primi uomini. Il mondo animato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Al tempo dei primi uomini. Il mondo animato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Quando ebbe finito, creò il primo uomo, Adamo, e la prima donna, Eva, e a loro volle regalare questo Paradiso terrestre. Adamo ed Eva sarebbero stati liberi di andare dove volevano, in quel mondo dove non esistevano dolore, malattie, morte, e di mangiare tutti i frutti che nascevano sugli alberi del giardino, tranne le mele dell'albero che sorgeva al centro di quest'ultimo.