L' autoipnosi nello sport per superare se stessi e gli altri negli sport individuali e di squadra PDF

Filmarelalterita.it L' autoipnosi nello sport per superare se stessi e gli altri negli sport individuali e di squadra Image

INFORMAZIONE

AUTORE: G. John Kappas

DIMENSIONE: 10,46 MB

ISBN: 9788827203897

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 18 settembre 2020, la descrizione del libro L' autoipnosi nello sport per superare se stessi e gli altri negli sport individuali e di squadra non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Negli sport individuali, come il nuoto, l'atletica e il ciclismo, vi è solo una persona confrontata, a sua volta, con altri avversari che gareggiano singolarmente e si è unici responsabili dei successi e degli insuccessi.Quando si raggiunge un obiettivo il merito è proprio per l'80-85 per cento. L'altra faccia della medaglia è che il peso della sconfitta grava tutto su un unico atleta."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di L' autoipnosi nello sport per superare se stessi e gli altri negli sport individuali e di squadra, scritto da G. John Kappas. Scaricate il libro di L' autoipnosi nello sport per superare se stessi e gli altri negli sport individuali e di squadra in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Per superare se stessi e gli altri negli sport individuali e di squadra. Come raggiungere il massimo potenziale, acquisire sicurezza e imparare a fondo le tecniche. Ognuno è in grado di migliorare le proprie doti atletiche, sia come principiante, sia come buon dilettante o anche se pratica lo sport come professionista.