Colazione da Tiffany PDF

Filmarelalterita.it Colazione da Tiffany Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,33 MB

ISBN: 9788811671626

DESCRIZIONE

Uno dei capolavori più amati della letteratura americana nella straordinaria traduzione di Vincenzo Mantovani. "Truman Capote è lo scrittore più perfetto della mia generazione" - Norman Mailer Holly Golightly, la protagonista di questo estroso romanzo breve, è una cover-girl di New York, attrice cinematografica mancata, generosa di sé con tutti, consolatrice di carcerati, eterna bambina chiassosa e scanzonata. È un personaggio incantevole, dotato di una sorprendente grazia poetica. Intorno a lei ruotano tipi bizzarri come Sally Tomato, paterno gangster ospite del penitenziario di Sing Sing, O.J. Berman, il potente agente dei produttori di Hollywood, il "vecchio ragazzo" Rusty Trawler, Joe Bell, proprietario di bar e timido innamorato...

"COLAZIONE DA TIFFANY ATTO PRIMO Scena 1. Il bar di Joe Bell. Tuoni e pioggia. Entra William. WILLIAM. Mi capita sempre di ripensare ai posti dove ho vissuto, le case, i quartieri. Durante i primi anni della guerra questo era il cuore del mio quartiere - venivo qua per usare il telefono, e ubriacarmi fino ad aprire il mio cuore"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Colazione da Tiffany direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Colazione da Tiffany in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Colazione da Tiffany è un film di genere commedia, drammatico, sentimentale del 1961, diretto da Blake Edwards, con Audrey Hepburn e George Peppard. Uscita al cinema il 13 febbraio 2014.