Te la sei cercata PDF

Filmarelalterita.it Te la sei cercata Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Louise O'Neill

DIMENSIONE: 5,95 MB

ISBN: 9788869662980

DESCRIZIONE

Un romanzo che affronta con un'onestà spiazzante la violenza sulle donne, la colpevolizzazione della vittima e la cultura del consenso verso l'abuso sessuale. «Un libro intenso e indispensabile» – New York Times «Un romanzo forte e scioccante che centra il cuore del sempre più attuale dibattito sul consenso sessuale» – Stylist «Grazie a Louise O'Neill per aver scritto questo libro. È talmente importante» – The Guardian In una cittadina di provincia dove tutti si conoscono, Emma O'Donovan è diversa. Lei è speciale: bellissima, popolare, potente. E si dà un gran da fare perché le cose restino così. Fino a quella notte... Emma era troppo ubriaca per rendersi conto di cosa stava accadendo, troppo ubriaca per dire basta, troppo ubriaca per ricordare. Ma quelle immagini, quelle fotografie che tutti hanno visto, significano che non potrà mai dimenticare. Emma era speciale. Ma ora è solo una fonte di imbarazzo. Ora è una sgualdrina. Ora non è niente.

"Jematria: https://goo.gl/7JxrhM Video precedente su FulmineModz: https://goo.gl/2yZSwB Vanille: https://goo.gl/w1zTYd Gruppo Telegram: https://goo.gl/RvspWU I miei ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Te la sei cercata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Te la sei cercata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Dopo Solo per sempre tua, Louise O'Neill torna con Te la sei cercata, un romanzo cupo e necessario, che parla violenza sessuale dal punto di vista di una vittima, affrontando i temi della colpevolizzazione della vittima e della cultura del consenso verso l'abuso.