Il giro del mondo in ottanta giorni PDF

Filmarelalterita.it Il giro del mondo in ottanta giorni Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Jules Verne

DIMENSIONE: 6,83 MB

ISBN: 9788817014656

DESCRIZIONE

"In questo libro il "misterioso" Oriente e il "selvaggio" West emanano ancora i bagliori di un itinerario nel meraviglioso, ma la narrazione è una macchina modernissima, dal percorso già deciso, inscritto in un meccanismo perfetto. Al viaggio che è rischio, scoperta, mutamento, si contrappone - con uno sguardo profondo sul futuro - il viaggio che è calcolato sfruttamento del teatro di esperienze del mondo." (Gian Mario Villalta).

"Un'edizione preziosa per un classico intramontabile! Sembra un progetto impossibile, tra imprevisti e difficoltà: Phileas Fogg ha scommesso 20.000 sterline che riuscirà in una straordinaria impresa, il giro del mondo in centoquindicimiladuecento minuti... ovvero ottanta giorni!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Il giro del mondo in ottanta giorni, scritto da Jules Verne. Scaricate il libro di Il giro del mondo in ottanta giorni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Il giro del mondo in ottanta giorni, traduzione di Monica Longoni, Introduzione di Rita Stajano, Biblioteca dell'Ottocento, Roma, La Repubblica, 2004. Il giro del mondo in 80 giorni, traduzione di M. Sala Gallini, Collana I classici del Battello a vapore n.6, Piemme, 2001.