Nathan Never. Anno Zero. Vol. 6: ultima verità, L'. PDF

Filmarelalterita.it Nathan Never. Anno Zero. Vol. 6: ultima verità, L'. Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,58 MB

ISBN: 9788869611100

DESCRIZIONE

Ultimo appuntamento con la miniserie che ha riscritto le origini di Nathan Never, presentando in modo diverso i drammatici eventi che hanno sconvolto la sua vita personale, il suo passaggio dal corpo di Polizia all'Agenzia Alfa, l'inizio di una nuova esistenza, al fianco di nuovi compagni e con nuovi nemici. Uno sconvolgente finale per una serie che ha raccontato il Nathan Never che già conoscevamo, ma in un modo totalmente inaspettato, ricostruendo una figura di eroe che non ci aspettavamo e che ci spinge a vedere la personalità del "musone" sotto un'altra luce. Forze oscure hanno intessuto una fitta ragnatela di inganni nei quali Nathan è rimasto imprigionato. Per sfuggire alla più terribile delle menzogne, l'Agente Alfa dovrà affrontare il nemico peggiore: se stesso!

"La verità è nello spazio. Non ha identità e non ha scrupoli, ma soprattutto Sarihan non ha più niente da perdere. I suoi persecutori sono invisibili, e lo hanno sconfitto. Cosa è successo alla sua memoria e perché qualcuno ha nascosto nel suo organismo indizi di un passato in cui fatica a riconoscersi?"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Nathan Never. Anno Zero. Vol. 6: ultima verità, L'. PDF. Nathan Never. Anno Zero. Vol. 6: ultima verità, L'. ePUB. Nathan Never. Anno Zero. Vol. 6: ultima verità, L'. MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Nathan Never. Anno Zero. Vol. 6: ultima verità, L'. su filmarelalterita.it.

Edizioni speciali ES1 - Annozero Variant nn. 1/6 - 18 maggio/19 ottobre 2016 - 96 pgg. + cop. - cm 16 x 21 dq - Euro 3,50. Edizione variant per le fumetterie con copertina in bianco e nero, che anticipa l'edizione regular in edicola.