Al di là dello specchio. Oltre le illusioni del pensiero e delle emozioni per trovare il proprio sé PDF

Filmarelalterita.it Al di là dello specchio. Oltre le illusioni del pensiero e delle emozioni per trovare il proprio sé Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Ram Dass,Rameshwar Das

DIMENSIONE: 3,64 MB

ISBN: 9788834432921

DESCRIZIONE

A volte l'illuminazione avviene spontaneamente o, come ha sperimentato Ram Dass, in un momento di straziante apertura. Più comunemente, capita quando lucidiamo lo specchio del cuore con la pratica quotidiana e guardiamo, oltre l'illusione dei pensieri e delle emozioni, al vasto e luminoso paesaggio della nostra vera natura. Per cinquant'anni, Ram Dass ha esplorato i meandri della coscienza e dell'amore e con questo libro riunisce i suoi insegnamenti per vivere nell'eterno presente, qui e ora. Una guida passo dopo passo nella pratica del canto devozionale, della meditazione, dei mantra e molto altro ancora.

"specchio come strumento per osservarsi, per migliorare la conoscenza di sé, del proprio corpo, delle proprie emozioni. D'altra parte lo specchio da sempre ha affascinato poeti, filosofi, scrittori, artisti, e il suo primo effetto fu di rivelare al soggetto la propria immagine 4: rivelazione fisica e morale che incantò i filosofi."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Al di là dello specchio. Oltre le illusioni del pensiero e delle emozioni per trovare il proprio sé PDF. Al di là dello specchio. Oltre le illusioni del pensiero e delle emozioni per trovare il proprio sé ePUB. Al di là dello specchio. Oltre le illusioni del pensiero e delle emozioni per trovare il proprio sé MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Al di là dello specchio. Oltre le illusioni del pensiero e delle emozioni per trovare il proprio sé su filmarelalterita.it.

9788834432921 A volte l'illuminazione avviene spontaneamente o, come ha sperimentato Ram Dass, in un momento di straziante apertura. P, prezzo 15.67 euro Disponibile su LibroCo.it