Verso la Terra.... Vol. 1-3 PDF

Filmarelalterita.it Verso la Terra.... Vol. 1-3 Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Keiko Takemiya

DIMENSIONE: 8,53 MB

ISBN: 9788832759525

DESCRIZIONE

Nel futuro prossimo gli esseri umani, dopo aver prosciugato la Terra di tutte le sue risorse, si trovano costretti a emigrare verso le colonie cosmiche, mentre sofisticate intelligenze artificiali provano a rigenerare il pianeta morente. In giro per il cosmo, l'umanità cresce sotto la stretta sorveglianza di un sistema computerizzato che forma e controlla le coscienze. Questo regime provoca l'attivazione dei poteri telepatici di alcuni umani, subito osteggiati come razza pericolosa, da eliminare. Telepati o no, tutti gli umani sembrano accomunati da un grande senso di nostalgia e dal fortissimo desiderio di ritornare verso la Terra...

"Se si vuole considerare il punto in cui la Terra torna a stare esattamente di fronte al Sole non bisogna arrivare a 360°: bisogna, invece, considerare 360° meno una piccola frazione di grado (50"). Di conseguenza, la Terra guarderà direttamente verso il Sole dopo aver descritto 359°59'10" e non 360°, come evidenziato dalla figura."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Verso la Terra.... Vol. 1-3, scritto da Keiko Takemiya. Scaricate il libro di Verso la Terra.... Vol. 1-3 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Continua ad essere presente sulla Terra e in tutto l'Universo attraverso i suoi servi, i suoi figli che lo amano, lo accolgono e lo invocano. La presenza di Gesù riempie l'Universo. Purtroppo, sulla Terra siete talmente oppressi dall'azione del Male, che non riuscite a cogliere fino in fondo la presenza di Gesù.