Psicoanalisi e guerra. Il lavoro degli psicoanalisti in situazioni di conflitto PDF

Filmarelalterita.it Psicoanalisi e guerra. Il lavoro degli psicoanalisti in situazioni di conflitto Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,46 MB

ISBN: 9788846720986

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, martedì, 24 novembre 2020, la descrizione del libro Psicoanalisi e guerra. Il lavoro degli psicoanalisti in situazioni di conflitto non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro lavoro. "Psicoanalisi e Scienza" è la rivista on line di Psicoanalisi in lingua italiana meglio indicizzata al mondo. Un numero sempre più grande di persone la segue senza dover pagare nulla. Lavoriamo dal 2000 per migliorare costantemente "Psicoanalisi e Scienza"."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Psicoanalisi e guerra. Il lavoro degli psicoanalisti in situazioni di conflitto PDF. Psicoanalisi e guerra. Il lavoro degli psicoanalisti in situazioni di conflitto ePUB. Psicoanalisi e guerra. Il lavoro degli psicoanalisti in situazioni di conflitto MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Psicoanalisi e guerra. Il lavoro degli psicoanalisti in situazioni di conflitto su filmarelalterita.it.

Il Congresso di Budapest. La psicoanalisi delle nevrosi e delle psicosi di guerra. Rita Corsa e Giuseppe Zanda La Grande Guerra fu la prima guerra totale. Un'«orribile devastazione che ha sommerso il mondo» (Tausk, 1916, p. 113). Per Zaretsky, ciò che sconvolse la mente collettiva non fu solo la scala senza precedenti della tragedia, ma, ...