Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale PDF

Filmarelalterita.it Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Bruno Munari

DIMENSIONE: 2,26 MB

ISBN: 9788842051176

DESCRIZIONE

Tra i grandi libri di Munari, questo è quello che forse maggiormente rende felici i lettori per la leggerezza incantata con cui li porta a scoprire che saper progettare non è dote esclusiva e innata di pochi. C'è in ognuno di noi una creatività che Munari in queste pagine aiuta a sviluppare e a mettere in luce. Bruno Munari (Milano, 1907-1998), pittore, designer e sperimentatore di nuove forme d'arte, ha segnato una svolta fondamentale nella storia del design in Italia e nel mondo.

"Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale. Ediz. illustrata, Libro di Bruno Munari. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana Economica Laterza, brossura, data pubblicazione marzo 2017, 9788858128770."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale è un libro di Bruno Munari pubblicato da Laterza nella collana Economica Laterza: acquista su IBS a 12.35€!