La mia isola lontana. Ediz. a colori PDF

Filmarelalterita.it La mia isola lontana. Ediz. a colori Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Junot Díaz

DIMENSIONE: 8,47 MB

ISBN: 9788804702443

DESCRIZIONE

Se non ricordi un luogo, non significa che quel luogo non sia dentro di te I compagni di Lola vengono tutti da paesi lontani. Quando la maestra chiede alla classe di disegnare la propria terra d'origine, i bambini sono entusiasti: c'è chi vuole disegnare una piramide, chi un lungo corso d'acqua, chi addirittura una mangusta! Solo Lola è triste: era troppo piccola quando ha lasciato l'Isola, e non ne ha memoria. Grazie ai suoi amici e alla sua famiglia, però, Lola vivrà un viaggio straordinario in un posto pieno di colori, sapori, musica e perfino mostri. Perché, come dice la sua abuela, se non ricordi un luogo, non significa che quel luogo non sia dentro di te. Età di lettura: da 5 anni.

"I compagni di Lola vengono tutti da paesi lontani. Quando la maestra chiede alla classe di disegnare la propria terra d'origine, i bambini sono entusiasti: c'è chi vuole disegnare una piramide, chi un lungo corso d'acqua, chi addirittura una mangusta! Solo Lola è triste: era troppo piccola quando ha lasciato l'Isola, e non ne ha memoria."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La mia isola lontana. Ediz. a colori PDF. La mia isola lontana. Ediz. a colori ePUB. La mia isola lontana. Ediz. a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di La mia isola lontana. Ediz. a colori su filmarelalterita.it.

Solo Lola è triste: era troppo piccola quando ha lasciato l'Isola, e non ne ha memoria. Grazie ai suoi amici e alla sua famiglia, però, Lola vivrà un viaggio straordinario in un posto pieno di colori, sapori, musica e perfino mostri. Perché, ... LA MIA ISOLA LONTANA. EDIZ. A COLORI