La Bibbia di Gerusalemme PDF

Filmarelalterita.it La Bibbia di Gerusalemme Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 3,12 MB

ISBN: 9788810820759

DESCRIZIONE

Tradotta in tutte le lingue del mondo cristiano, la Bibbia di Gerusalemme è universalmente la più diffusa. Per il rigore degli studi e l'affidabilità dei ricercatori che vi hanno lavorato è la più amata dai credenti, la più consultata dagli esperti, la più frequentata dal pubblico laico. La nuova Bibbia di Gerusalemme viene proposta nella prestigiosa edizione rilegata in concia di vitello, stampata a rilievo e guarnita dei lacci per la chiusura. La qualità dei materiali, i rilievi eleganti sulla copertina, realizzati su disegni originali ed esclusivi, il dorso sbalzato e stampato, fanno di questa edizione un gioiello che si affianca alle tradizionali versioni in pelle e pelle/oro.

"La Bibbia di Gerusalemme (Bible de Jérusalem) è una versione della Bibbia pubblicata a fascicoli tra il 1948 e 1953 e pubblicata integralmente e con revisione nel 1973. Fu riveduta nel 1998 ed è opera dalla École biblique et archéologique française."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di La Bibbia di Gerusalemme, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di La Bibbia di Gerusalemme in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

BIBBIA.net: La Bibbia in tre versioni (Cei 2008, Cei '74 e Traduzione interconfessionale in lingua corrente) per un loro confronto sinottico immediato. Con ricerca per citazioni e per parole: per chi ha bisogno di una consultazione facile e veloce. I file audio per ascoltarla.