L' uomo che voleva uccidermi PDF

Filmarelalterita.it L' uomo che voleva uccidermi Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Shuichi Yoshida

DIMENSIONE: 10,88 MB

ISBN: 9788807891854

DESCRIZIONE

In una fredda sera di dicembre, Ishibashi Yoshino saluta le amiche per andare a incontrare il suo ragazzo in un parco di Hakata, nella città di Fukuoka. Il mattino successivo, il cadavere della giovane viene rinvenuto nei pressi del valico di Mitsuse, un luogo impervio e inquietante: è stata strangolata. Chi ha ucciso Yoshino? Chi è l'uomo che doveva incontrare al parco? Perché la cronologia delle chiamate e dei messaggi del suo telefono cellulare racconta una storia diversa da quella che conoscono gli amici e i familiari? La morte violenta di una giovane innesca un intreccio di narrazioni accomunate dal senso di solitudine, dalla difficoltà di vivere in una società sempre più complessa, dalla desolazione dei paesaggi urbani, dall'incapacità di amare.

"La versione italiana del romanzo, "L'uomo che voleva uccidermi", è stata curata da Gala Maria Follaco, già traduttrice di diversi autori giapponesi di fama internazionale, tra cui Banana Yoshimoto. Dal romanzo di Yoshida, ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di L' uomo che voleva uccidermi, scritto da Shuichi Yoshida. Scaricate il libro di L' uomo che voleva uccidermi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

📌 Trama. I protagonisti di questo romanzo sono coinvolti in amicizie e relazioni difficili o occasionali; alcuni di loro affrontano la monotonia e la tristezza della vita in città trovando conforto su chat e siti di incontri.. Coincidenze e avvenimenti inspiegabili portano all'omicidio di una giovane donna e a rivelare alcuni suoi aspetti sconosciuti ai più.