La storia di santa Gianna Beretta Molla PDF

Filmarelalterita.it La storia di santa Gianna Beretta Molla Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,86 MB

ISBN: 9788867571468

DESCRIZIONE

Gianna è una mamma in attesa del quarto figlio. Scopre di essere malata, deve subire un intervento. Ma mette al primo posto la vita del bambino e la sua morte diventa il dono di una mamma che ha amato tanto un figlio, da dargli la vita. Età di lettura: da 7 anni.

"Gianna Beretta, coniugata Molla , è stata una pediatra italiana, venerata come santa dalla Chiesa cattolica. Incinta, con un tumore all'utero, preferì morire anziché accettare cure che arrecassero danno al feto. Fu canonizzata nel 2004 da papa Giovanni Paolo II. Riposa nella cappella della Famiglia Molla al cimitero di Mesero."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di La storia di santa Gianna Beretta Molla, scritto da none. Scaricate il libro di La storia di santa Gianna Beretta Molla in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Aforismi e citazioni dalle frasi di Santa Gianna Beretta Molla, una donna che amava la vita, sposa e madre esemplare che donò la sua vita per far nascere l'ultimo dei suoi figli.