La neve che accarezza le camelie PDF

Filmarelalterita.it La neve che accarezza le camelie Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Lisa Arsani

DIMENSIONE: 6,48 MB

ISBN: 9788894990089

DESCRIZIONE

Aimeric è un sensibile e talentuoso liceale. Bersaglio dei bulli, salta spesso la scuola e si rifugia in uno splendido orto botanico dove trascorre il tempo coltivando la sua grande passione: il disegno. In quel cuore verde lavora come custode e giardiniere Aliseo, schietto e pragmatico laureato in fisioterapia, appassionato di sport estremi. Un ritratto rubato, un'insolita neve primaverile e un accento francese li faranno incontrare, segnando l'inizio di un amore che sboccerà spontaneo, metterà radici profonde e sfiorerà il cielo. L'amore può mozzarti il fiato come un tuffo da un precipizio. Sorprenderti come neve d'aprile. Essere delicato come un fiore e arduo come una scalata. Dolce come una poesia e colorato come una risata. L'amore è il ritratto di Aliseo e Aimeric.

"TITOLO: La neve che accarezza le camelie AUTORE: Lisa Arsani CASA EDITRICE: Les Flâneurs Edizioni GENERE: Contemporaneo E-BOOK: Sì PREZZO: € 2,99 su Amazon (Disponibile su Ku) PAGINE: 167 USCITA: 19 Gennaio 2018 LIVELLO DI SENSUALITA': Alto LINK PER L'ACQUISTO: La neve che accarezza le camelie (Le Marais) TRAMA: Aimeric è un sensibile e talentuoso liceale."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La neve che accarezza le camelie direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La neve che accarezza le camelie in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

"Voglio disegnare la neve che accarezza le camelie." Un libro delicato, intenso e a tratti commovente. L'amore tra Aimeric ed Aliseo sboccia lentamente, come un fiore, uno di quelli che Aliseo custodisce, accarezza ed ama. I due protagonisti sono diversi ma entrambi buoni, di animo puro e feriti dalla vita.