Young Poe. Il blogger degli incubi PDF

Filmarelalterita.it Young Poe. Il blogger degli incubi Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Philip Osbourne

DIMENSIONE: 10,94 MB

ISBN: 9788868682255

DESCRIZIONE

Vincent è il "Nightmare blogger". I teenager di tutto il mondo lo adorano, ma il suo profondo legame con Edgar Allan Poe lo sta quasi portando alla pazzia. Ha la capacità di percezione extrasensoriale e sa che per comprendere i suoi poteri infernali dovrà risalire ai misteriosi eventi che hanno segnato gli ultimi giorni di vita dello scrittore di Baltimora. Il ragazzo non sa di essere stato adottato, non conosce le sue origini e non capisce che prevedere il futuro non è tanto bello come pensa, perché ci sono porte che si affacciano sul male. A quindici anni bacia Mary e percepisce l'incidente che la condurrà in ospedale. Dal quel momento inizierà ad odiare i suoi poteri. Introduzione di Brian Yuzna. Età di lettura: da 11 anni.

"Acquista online il libro Young Poe. Il blogger degli incubi di Philip Osbourne in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Young Poe. Il blogger degli incubi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Young Poe. Il blogger degli incubi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Gli incubi sono dei sogni, dal contenuto terrifico, accompagnati da sentimenti quali la paura, l'ansia, ma anche rabbia, tristezza, disgusto e altre emozioni sgradevoli (disforiche), che arrivano a svegliare il soggetto disturbandone quindi il sonno.