Nel mondo insensibile PDF

Filmarelalterita.it Nel mondo insensibile Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,59 MB

ISBN: 9788806178796

DESCRIZIONE

Nello Zimbabwe di Mugabe la comunità di proprietari terrieri bianchi vive nella paura, sa che è solo questione di tempo e la loro terra verrà requisita dal governo e redistribuita a qualche nero vicino al potere. Così è accaduto ai genitori di Davey. Un giorno un'enorme donna nera ha detto ai Baker che la loro immensa proprietà era sua, lasciando loro solo una settimana di tempo per fare i bagagli e andarsene. Il padre di Davey l'ha scacciata in malo modo e quella stessa notte alcuni uomini armati, mentre il sedicenne si nascondeva in solaio, hanno fatto a pezzi i due genitori. Tre mesi dopo, Davey fugge dal collegio con un unico pensiero in mente: vendetta. Lungo la strada verso casa incontra derelitti ed emarginati, un universo che non conosceva, e gli uomini armati della milizia che vanno in giro a torturare e a dar fuoco ai villaggi. Ma chi lo ha preceduto non lo appoggia davvero. Agli occhi della comunità cui appartiene, Davey incarna la minaccia incombente e il monito contro una colpevole passività, e perciò va allontanato. Persino Marsha, tutrice dell'orfano, in fin dei conti l'ha tradito. E così suo marito Mike. Per tutti costoro è tempo di scendere dalla soffitta e guardarsi intorno, per iniziare un percorso di consapevolezza e di espiazione che potrà avere come unico premio la riconquistata capacità di provare dolore.

"Nuova settimana, nuovo giro di crudeltà e fantasia. Torna 'L'Insensibile', il posto ideale per farsi due risate sul mondo del calcio senza pensare al politically correct.Buona lettura."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Nel mondo insensibile direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nel mondo insensibile in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Il Natural Gas è insensibile a qualsiasi cosa accada nel mondo! I livelli da monitorare. Sul Natural Gas non c'è nulla da aggiungere a quanto scritto alla chiusura settimanale del 8 Luglio. Tutto procede come da proiezione. Il Natural Gas ha chiuso la scorsa settimana di contrattazione a $2.846.