Poesie del fiume Wang PDF

Filmarelalterita.it Poesie del fiume Wang Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,29 MB

ISBN: 9788806343897

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, martedì, 01 dicembre 2020, la descrizione del libro Poesie del fiume Wang non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"La sua didascalia originale non è sopravvisuta, ma sul consiglio dell'ingegnere elettrico Paul Cooper e dell'esperto militare di politica esterna Martin Chadzynski i bibliotecari l'hanno provvista con questo titolo: «Alternatori prodotti a Budapest, Ungheria, nella sala di produzione di energia di una centrale idroelettrica a Iolotan ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Poesie del fiume Wang, scritto da none. Scaricate il libro di Poesie del fiume Wang in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

(da: "Poesie del Fiume Wang", Traduzione dal cinese di Martin Benedikter, Einaudi, 1972) Il recinto dei magnoli. D'autunno il monte accoglie gli ultimi raggi; voli d'uccelli seguono i primi stormi. Bagliore di smeraldo a tratti sparso s'accende. La foschia della sera non ha dove restare. Dalla volta di luce all'ora che tramonta il sole,