Un piccolo negozio di fiori a Parigi PDF

Filmarelalterita.it Un piccolo negozio di fiori a Parigi Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Maxim Huerta

DIMENSIONE: 3,59 MB

ISBN: 9788868364342

DESCRIZIONE

C'è un negozio di fiori, nel cuore di Parigi, che custodisce una magia impossibile da spiegare a parole. Il suo nome è L'Étoile Manquante. L'anziano proprietario, Dominique Brulé, sa che ogni fiore può nascondere un vero e proprio balsamo per l'anima. Un po' filosofo, un po' prestigiatore, sa intuire gli stati d'animo e consigliare il fiore giusto per ogni ferita del cuore. Le giornate di Dominique e delle sue due ospiti fisse, Mercedes e Tilde, passano lente e uguali, fino all'arrivo di Violeta: vent'anni, incinta e con il cuore spezzato. Assunta come assistente fiorista, porterà lo scompiglio in quelle tre vite silenziose e imparerà ad apprezzare i doni che ogni stagione può riservare.

"Leggi «Un piccolo negozio di fiori a Parigi» di Maxim Huerta disponibile su Rakuten Kobo. C'è un negozio di fiori, nel cuore di Parigi, che raccoglie una magia impossibile da spiegare a parole. Il suo nome è L'..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Un piccolo negozio di fiori a Parigi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un piccolo negozio di fiori a Parigi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

C'è un negozio di fiori, nel cuore di Parigi, che raccoglie una magia impossibile da spiegare a parole. Il suo nome è L'Étoile Manquante. L'anziano proprietario, Dominique Brulé, sa che ogni fiore può nascondere un vero e proprio balsamo per l'anima.