La storia vera del verme mela. Ediz. illustrata PDF

Filmarelalterita.it La storia vera del verme mela. Ediz. illustrata Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Luca Cognolato,Gloria Francella

DIMENSIONE: 8,87 MB

ISBN: 9788809039209

DESCRIZIONE

Qual è l'animale più furbo sulla faccia della Terra? Il verme mela blu! Abita tranquillo in una mela rossa, ma un giorno la sua casa-mela si è staccata dal ramo ed è cominciata una grande avventura! L'astuzia del piccole verme e l'arroganza del piccione "cacatore" rendono la storia divertente, e portano l'attenzione del bambino a focalizzarsi sull'intelligenza delle piccole cose. Un libro ironico, adatto al primo approccio al senso dell'umorismo. Un libro da leggere e da farsi leggere, un libro frizzante come le bollicine, pensato per un primo approccio alla lettura. Età di lettura: da 4 anni.

"Il verme mela blu! Abita tranquillo in una mela rossa, ma un giorno la sua casa-mela si è staccata dal ramo ed è cominciata una grande avventura! L'astuzia del piccole verme e l'arroganza del piccione "cacatore" rendono la storia divertente, e portano l'attenzione del bambino a focalizzarsi sull'intelligenza delle piccole cose."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La storia vera del verme mela. Ediz. illustrata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La storia vera del verme mela. Ediz. illustrata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

A Silvestro sono appena sfumate le mitiche vacanze con sua madre in Egitto e dovrà ripiegare in un soggiorno al mare dal nonno, in compagni dell'amico Carletto. Il nonno è davvero tosto: inventore, amante dell'avventura e dei videogame. Purtroppo, però, si è messo in testa che Silvestro e Carletto possano fare amicizia con Nanà, una ragazzina del luogo che pare più un maschiaccio.