Alchimia organica PDF

Filmarelalterita.it Alchimia organica Image

INFORMAZIONE

AUTORE: R. P. Kaushik

DIMENSIONE: 10,24 MB

ISBN: 9788834003954

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, sabato, 19 settembre 2020, la descrizione del libro Alchimia organica non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Il principio guida nello scrivere questo libro è stato quello di ottenere un testo che permettesse agli studenti di vedere la chimica organica come una scienza eccitante e di comprenderne la sua effettiva importanza, il libro sottolinea quindi i concetti unificanti ed enfatizza i principi che possono essere applicati di continuo."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Alchimia organica, scritto da R. P. Kaushik. Scaricate il libro di Alchimia organica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Unità 1: Che cos'è la chimica del carbonio? 1. La nascita della chimica organica 1.1 Che cos'è la chimica del carbonio? 1.2 Friedrich Wohler e la prima sintesi organica 1.3 I primi studi sulle molecole organiche 2. Il carbonio: mattone della materia vivente 2.1 L'atomo di carbonio 2.2 L'ibridazione del carbonio 2.3 L'ibridazione sp3 e …